Il sito di Rent&Fleet si rinnova e mette la “sesta”, ma quali sono le novità?
Il cambiamento radicale è la suddivisione in 3 categorie di veicoli: R&F Auto, R&F Electric e R&F Commercial, ognuna con la propria immagine identificativa. Si tratta sostanzialmente di tre siti web distinti, ognuno con le proprie offerte suddivise per marchi e tipologie.
L’introduzione della pagina Electric è in assoluto la novità più importante in quanto si tratta di un settore sempre più in crescita. In queste categorie potrete trovare non solo offerte unlimited, ma consigli e ultime novità sul mondo dell’elettrico per rimanere sempre al passo.
Abbiamo pensato anche ad un rilancio dei veicoli commerciali introducendo la possibilità di ottenere un’offerta flessibile per la parte adibita all’allestimento e un canone fisso per la parte anteriore del veicolo.
Grazie al nostro configuratore il cliente potrà ottenere un’offerta su misura creata appositamente dai nostri agenti sulla base delle sue esigenze, questo perché Rent&Fleet è composto da un team che ti ascolta e ti accompagna nelle giusta direzione.