I settori del Food, del catering e della ristorazione necessitano di mezzi adatti alla loro attività.

Sei un fattorino di un ristorante e ogni weekend, dopo una serata intera di consegne a domicilio ti ritrovi un odore di cibo in auto che rimane per tutta la settimana; o magari ti trovi dall’altra parte e sei il cliente a cui puntualmente arriva la pizza tiepida e che ha perso tutta la sua croccantezza; oppure hai un’attività di catering e quindi ti trovi a trasportare bevande, cibo, fiori e stoviglie insieme ma non hai la possibilità di acquistare un mezzo per ogni tipologia di prodotto che trasporti.

Rent&Fleet ti aiuta a migliorare il tuo servizio di trasporti grazie alla vasta gamma di allestimenti e mezzi commerciali che offre. Se pensiamo al servizio di catering, per esempio, c’è la possibilità di avere un furgone che contenga una zona refrigerata e una riscaldata, così come una sezione anticondensa o una semplice divisione in scompartimenti. 

I ristoranti e le pizzerie tendono a preoccuparsi poco dell’importanza del mezzo che trasporta le proprie pietanze quando in realtà, essendo aumentato esponenzialmente dopo il covid il servizio di consegna a domicilio, i clienti considerano un fattore importante come il cibo arriva a destinazione. 

Oltretutto, avere un mezzo idoneo al trasporto, in particolare di cibo, non è solo una questione vantaggiosa a livello di qualità dei prodotti trasportati bensì un obbligo legislativo. Infatti esiste un regolamento con una serie di indicazioni ben precise riguardanti l’ambito di disciplina igienica della vendita delle sostanze alimentari e delle bevande.

Il mancato rispetto di tali leggi comporta sanzioni molto alte. 

Contattaci subito

Richiedi una consulenza con un esperto che saprà consigliarti la soluzione più adatta alla tua attività